Porsche 911 Targa GTS, il facelift in nuove foto spia

Un prototipo della Porsche 911 Targa GTS facelift si mostra in nuove foto spia.

Porsche 911 Targa GTS facelift: nuove foto spia

Queste foto spia mostrano un prototipo di una possibile variante facelift della Porsche 911 Targa GTS. Al momento non pare però sicuro che si tratti effettivamente di questa vettura e non di un mulotipo della futura generazione della sportiva che potrebbe essere proposta con nuovi motori sovralimentati. Questa ipotesi trova fondamento nella presenza di un inedito sistema di scarico con due terminali centrali, ma anche per via di alcune prese d'aria supplementari nella parte bassa del paraurti posteriore, forse utilizzate per migliorare il raffreddamento delle nuove unità sovralimentate.

Al momento si tratta però solo di supposizioni visto che Porsche non ha ufficializzato ancora nessuna informazione a riguardo. Tuttavia, a detta dei fotografi, pare che alcuni prototipi delle sportive di Zuffenhausen stiano girando su strada con motori che presentano un rumore tipico delle vetture turbo. Questo prototipo potrebbe dunque rivelarsi la futura Porsche 911 GTS 2017, modello che, come altre versioni della sportiva, potrebbe introdurre delle inedite motorizzazioni sovralimentate che andranno ad accostarsi all'iconica Porsche 911 Turbo.

Prendendo in analisi queste immagini si possono notare anche diversi cambiamenti stilistici che Porsche potrebbe avere intenzione di introdurre nella prossima variante facelift della Porsche 911 Targa GTS. La griglia di copertura del cofano motore appare infatti modificata, così come il paraurti posteriore e le maniglie delle portiere. I tecnici Porsche hanno poi sistemato alcuni adesivi di copertura sui gruppi ottici che potrebbero subire alcuni aggiornamenti, così come gli interni della vettura.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: