Una Mini blocca la corsia del tram. I passeggeri la spostano

Una donna parcheggia a cavallo del marciapiede e blocca il passaggio dei tram. Gli occupanti però si stufano di aspettare e spostano l'auto di peso.

Un gruppo di inferociti passeggeri ha liberato la corsia del tram da una vettura che in parte la occupava, spostandola al di sopra del marciapiede ed assicurando in questo modo la regolare prosecuzione del servizio. L’incredibile vicenda è accaduta giovedì mattina a Nottingham (Inghilterra), e viene oggi raccontata dal video che pubblichiamo in apertura.

Colpevole è la proprietaria di una Mini Cooper, fermatasi per un caffè ed evidentemente troppo indaffarata per cercare parcheggio: la donna ha quindi abbandonato la propria vettura a cavallo del marciapiede, non accorgendosi che avrebbe impedito il passaggio dei tram. Ciò è puntualmente accaduto. L’utilitaria ha bloccato non uno ma due mezzi su rotaia, costretti ad attendere ben 20 minuti e luogo in cui sarebbe inevitabilmente montata la rabbia degli occupanti. I passeggeri non hanno saputo trattenere il proprio risentimento e sono scesi dal tram – nonostante gli fosse impedito –, organizzandosi e spostando di peso l’automobile.

La donna è giunta qualche secondo dopo ed ha ricevuto i canti di scherno del ‘pubblico’ ammassato lungo il marciapiede, oltre ad una multa elevatale da un agente della Nottinghamshire Police. A giudicare dal video sembra che i passeggeri non abbiamo dovuto impegnarsi più di tanto per spostare la Mini: pare infatti che la donna avesse parcheggiato senza innestare né la marcia né il freno di stazionamento.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: