Hyundai al Salone di Los Angeles 2014 Live

Hyundai espone la propria gamma americana al Salone di Los Angeles 2014 tra Suv, medie e compatte mostrando tutte le novità.

Hyundai al Salone di Los Angeles 2014 Live

Hyundai ha esposto al Salone di Los Angeles 2014 tutta la sua gamma americana, presentando al pubblico le varie vetture che oltreoceano compongono i listini della casa coreana. Sullo stand losangelino del marchio, Hyundai ha esposto numerose Sport Utility destinate al mercato americano, ma anche modelli presenti in Europa. Un esempio è la Hyundai Santa Fe che risulta molto simile a quella commercializzata anche in Italia, fatta eccezione per alcuni particolari e per le motorizzazioni a benzina specificatamente sviluppate per il mercato a Stelle e Strisce. A Los Angeles era presente anche un esemplare di Hyundai Santa Fe Sport accompagnato da una Hyundai Tucson Fuel Cell. Il Suv ad idrogeno è la variante americana della nostra Hyundai ix35 FCEV, che abbiamo avuto occasione di provare negli scorsi mesi.

Spazio anche per le ammiraglie della casa coreana con la lussuosa Hyundai Equus e la sorella Hyundai Genesis, anch'essa oggetto di una delle nostre ultime prove su strada. Per Hyundai gli Stati Uniti d'America sono un mercato estremamente importante anche per le berline medie e così sotto i riflettori del Salone di Los Angeles c'è stato spazio anche per le varie Hyundai Azera, Hyundai Elantra e Hyundai Sonata. Proprio quest'ultima è stata presentata nella sua variante rinnovata per il 2015, con modifiche estetiche apportate al frontale, che ha guadagnato un nuovo paraurti ed una fanaleria inedita, ed alcuni accorgimenti a livello tecnico e tecnologico.

Le compatte Hyundai Accent e Hyundai Veloster hanno poi completato, insieme ad altri modelli, la line up losangelina del marchio coreano che, vista la completezza della propria gamma, sembra avere intenzione di espandersi ancor di più sul mercato a Stelle e Strisce.






  • shares
  • Mail