Lo stand Mercedes al Salone di Los Angeles 2014 Live

Mercedes ha esposto quasi tutti i modelli della propria gamma al Salone di Los Angeles 2014: ecco tutte le foto live.

Lo stand Mercedes al Salone di Los Angeles 2014 Live

Come ogni anno lo stand Mercedes del Salone di Los Angeles ha ospitato il debutto di numerose vetture che sono state accompagnati da diversi esemplari dei vari modelli che compongono la gamma americana del marchio tedesco. Oltre alle nuove Mercedes-Maybach S 600, Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG C 63, sull'ampio stand della Stella erano presenti moltissime vetture, tra cui tutte le ultime novità presentate negli scorsi mesi. Al Salone di Los Angeles 2014 sono così presenti la nuova Mercedes CLS facelift, con i particolari estetici che hanno rinnovato in maniera importanti il frontale della vettura, ma anche alcuni esemplari della nuova Mercedes Classe C, la berlina di segmento D che ha debuttato negli scorsi mesi.

Immancabile la presenza della nuova Sport Utility compatta Mercedes GLA che, proprio nell'America ha uno dei mercati chiave del suo successo. La nuova Mercedes GLA è stata infatti esposta in diverse varianti, compreso un particolarissimo esemplare dipinto a mano da Mr. Brainwash, un artista losangelino. Proprio questa vettura è protagonista del Mercedes-Benz Evolution Tour e presenta una carrozzeria totalmente dipinta a mano con diversi colori che creano un effetto davvero unico.

Vista l'importanza del mercato californiano per il segmento delle auto elettriche Mercedes ha portato al Salone di Los Angeles anche alcuni esemplari delle proprie vetture Electric Drive, come ad esempio una Mercedes Classe B E. Spazio anche per le ammiraglie con la Mercedes Classe S ibrida plug in accompagnata dalla più sportiva Mercedes Classe S Coupé ma anche dalla lussuosissima Mercedes-Maybach S 600.




  • shares
  • Mail