Sconti Opel: la Insignia al prezzo di 25.600 euro

La berlina tedesca è spinta dal motore 2.0 diesel da 140 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Advance

Opel Insignia: Prova su strada

Siamo giunti a metà anche di questa settimana della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed oggi ci occupiamo di Opel e dell’offerta sulla Insignia berlina. Il marchio tedesco propone la vettura al prezzo di 25.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 5.000 euro, rispetto ai 30.070 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 novembre ed è disponibile in caso di permuta o rottamazione di una vettura usata, di proprietà da almeno sei mesi.

L’Opel Insignia oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Advance ed è comprensivo di ABS con EBD, assistenza alla frenata d’emergenza, controllo pressione pneumatici, ESP plus e predisposizione Isofix per seggiolini per bambini per la sicurezza. L’allestimento è completato da cerchi in lega da 17 pollici, computer di bordo e Radio R400 (Colour Info Display da 4.2”, 7 altoparlanti, Bluetooth, lettore CD, 25 favoriti, Single tuner, graphic equalizer, connessione e controllo con iPod via USB, Bluetooth audio streaming).

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 diesel CDTI da 140 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione dell’Opel Insignia accelera da 0 a 100 km/h in 10.5 secondi e raggiunge una velocità massima di 205 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3.7 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. Autoblog ha provato esattamente questa versione: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail