BMW X4 M Performance Parts

La gamma di BMW X4 si arricchisce dei nuovi accessori M Performance Parts che saranno presto disponibili anche per BMW X3.

BMW X4 M Performance Parts

Dopo aver presentato le nuove BMW X4 e BMW X3 Facelift, il marchio dell’Elica è pronto per lanciare sul mercato i nuovi accessori M Performance per i suoi nuovi Suv compatti. Dal 29 novembre al 12 dicembre l’Essen Motor Show ospiterà il debutto dei nuovi accessori estetici e tecnici pensati per le Sport Utility di nuova generazione. Per il momento BMW ha rilasciato alcune immagini ufficiali della nuova BMW X4 M Performance mostrandone le caratteristiche e comunicando i vari aggiornamenti previsti dal programma, senza però ufficializzare le immagini della BMW X3, che però dovrebbe mantenere un’impostazione estetica simile a quella dellla sorella BMW X4.

Gli accessori M Performance Parts per BMW X4 e BMW X3 comprendono, ad esempio, una nuova griglia per la calandra anteriore, nuove grafiche adesive per la fiancata e cerchi in lega inediti da 21 pollici. Oltre a questo saranno disponibili alcune luci a Led aggiuntive oltre agli immancabili particolari in fibra di carbonio, come ad esempio il nuovo alettoncino posteriore o le nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni. Al posteriore debutta inoltre un paraurti aggiornato con un estrattore verniciato di nero. Proprio il posteriore guadagna un impianto di scarico a 4 uscite per le motorizzazioni xDrive 35i ed un terminale doppio per tutte le altre motorizzazioni.

Oltre a queste modifiche BMW propone ai propri clienti la possibilità di personalizzare le proprie BMW X4 e BMW X3 con alcuni aggiornamenti tecnici pensati per enfatizare le performance ed il piacere di guida. Il sei cilindri in linea diesel da 3.0 litri che equipaggia le BMW X4 xDrive30d guadagna ben 27 cavalli raggiungendo i 282 cavalli ed una coppia massima di 600 Nm. Grazie a questa modifica elettronica le BMW X3 e BMW X4 riescono così a risparmiare tre decimi nell’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari, completandola così in soli 5.5 secondi nel caso della X4 e 5.6 nel caso della X3, pur mantenendo gli stessi valori di consumi ed emissioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: