La Nissan GT-R NISMO ed il tweet con Kim Kardashian

Nissan ha ironizzato su una copertina in cui è raffigurata Kim Kardashian di spalle: il posteriore della sportiva viene giudicato più grande rispetto al generoso lato B dell'attrice.

Nissan ironizza con il lato B di Kim Kardashian

Il profilo Twitter di Nissan US è uno di quelli che gli appassionati di automobili devono necessariamente seguire. Non solo perché vengono pubblicate fantastiche immagini di vetture più o meno recenti, ma anche per il tono ironico con cui sono riletti alcuni fatti di attualità. Un primo esempio risale allo scorso settembre. Il deejay Deadmau5 si lamentò in quell’occasione per essere stato criticato da Ferrari, che gli rimproverava il soprannome (Purrari) attribuito alla sua 458 Spider.

Tempo qualche giorno e Nissan pubblica un divertente fotomontaggio, nel quale si vede una GT-R verniciata con la stessa livrea che fino ad alcuni giorni prima era visibile sulla sua Ferrari. E’ di ieri invece il tweet nel quale si ironizza sulla missione portata a termine dall’Agenzia Spaziale Europea, capace di realizzare il miglior parcheggio di sempre nel far atterrare la sonda Philae sulla superficie della comete 67 P/ Churjumov-Gerasimenko. Questo messaggio non ha goduto però della sufficiente popolarità, sottrattagli da un tweet pubblicato qualche ora più tardi.

Protagonista è una GT-R NISMO, con il posteriore in bella evidenza, sotto la quale è scritto Il nostro è più grande. A cosa allude questo messaggio? Ad una recentissima fotografia di Kim Kardashian, ritratta sulla copertina della rivista Paper in una posizione e con una scenografia che i grafici della Nissan hanno replicato integralmente. L’attrice e modella statunitense è famosa per il suo generoso lato B, elemento su cui l’azienda giapponese ha voluto ironizzare. Il messaggio del tweet recita hate to brake it, che nello slang delle agenzie di stampa può essere tradotto come ci spiace dirtelo.


  • shares
  • Mail