Nuova Audi TT in video

Inediti filmati dedicati alla nuova Audi TT: le peculiarità della sportiva tedesca raccontate da alcuni dei suoi "padri" inventori...

Nei nuovi video rilasciati da Audi alcuni dei professionisti della Casa che hanno contribuito a realizzare la nuova Audi TT descrivono le peculiarità della sportiva tedesca. A livello estetico i designer hanno voluto reinterpretare in chiave moderna le linee della prima TT del 1998, cercando di renderle ancora più dinamiche. L'abitacolo a sua volta è stato rivisitato e aggiornato, per rimanere al passo con la moderna tecnologia. La terza generazione della coupè di Ingolstadt è disponibile in tre differenti versioni, a partire dalla TT Coupé 2.0 TDI Ultra 184 CV. Tale modello è inoltre disponibile nelle varianti di allestimento S line e Design.

Audi TT 2014
Audi TT 2014
Audi TT 2014
Audi TT 2014

Salendo di livello incontriamo poi la TT Coupé 2.0 TFSI, in grado di sviluppare una potenza si 230 cavalli. Al vertice della gamma, aspettando l'introduzione sul mercato delle versioni S (in prevendita) e RS (tardo 2015), svetta la TT Coupé 2.0 TFSI 230 CV quattro S tronic. In tal proposito è doveroso ricordare che la trazione integrale permanente quattro è stata rinnovata. Un’altra novità è rappresentata dalla gestione del cambio integrata nell'Audi drive select, con le sue modalità comfort, auto, dynamic, efficiency e individual.

Audi TT 2014
Audi TT 2014
Audi TT 2014
Audi TT 2014

Il sistema Audi drive select controlla il funzionamento dell’acceleratore e del servosterzo e comprende anche molti altri moduli a richiesta. Tra questi anche gli ammortizzatori adattivi Audi magnetic ride. Se volete approfondire la vostra conoscenza in merito vi consigliamo la lettura della prova su strada e in pista. Per conoscere nel dettaglio i prezzi e le opzioni della nuova Audi TT per l'Italia vi consigliamo invece di consultare il nostro post dedicato.

Audi TT 2014
Audi TT 2014
Audi TT 2014
Audi TT 2014

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: