Chevrolet Camaro Commemorative Edition al Sema 2014

Il Sema 2014 ospiterà il debutto delle Chevrolet Camaro Commemorative Edition e Chevrolet Camaro SS Special Edition.

Chevrolet Camaro Commemorative Edition al Sema 2014

Chevrolet ha scelto il Sema di Las Vegas 2014 per presentare la nona edizione speciale della Chevrolet Camaro, che prenderà il nome di Chevrolet Camaro Commemorative Edition. La quinta generazione della muscle car americana si unisce così alle altre varianti a tiratura limitata, volendo celebrare la storia, tutta americana, di un modello davvero iconico che ha diviso l'America per decenni nella sfida delle Muscle Car. La Chevrolet Camaro Commemorative Edition è stata creata sia per festeggiare il quinto anno consecutivo in cui la coupé a Stelle e Strisce è America's Best Selling Performance Car, sia per dare l'addio alla quinta generazione della coupé che verrà sostituita nei prossimi anni con la sesta evoluzione della specie Camaro.

La Chevrolet Camaro Commemorative Edition si basa sulle due varianti 2LT e 2SS, sia coupé, sia convertible e presenta il pacchetto RS di serie. Tra le modifiche si segnala la presenza anche di cerchi in lega da 20 pollici con design dedicato, strisce carrozzeria esclusive, uno splitter anteriore in tinta con la carrozzeria, dei loghi commemorativi sui passaruota oltre all'alettone posteriore derivato dalla Chevrolet Camaro ZL1. I clienti potranno ordinare la loro Chevrolet Camaro Commemorative Edition in cinque diverse colorazioni esterne, abbinandole a sellerie dell'esclusivo colore Adrenaline Red.

Modifiche simili sono state apportate anche alla Chevrolet Camaro SS Special Edition che, basandosi sulla Chevrolet Camaro SS, introduce una nuova verniciatura Emerald Green abbinata a strisce che corrono longitudinalmente per tutta la lunghezza del cofano, rendendo ancor più sportivo l'allestimento. Anche in questo caso numerosi particolari rendono unico il modello, che arriverà nelle concessionarie a partire dai primi mesi del prossimo anno.

  • shares
  • Mail