Audi TTS: gli interni in un video ufficiale

La sportiva è equipaggiata con l'Audi Virtual Cockpit, per visualizzare tutte le informazioni sull’auto e gestire il sistema di infotainment MMI

Una delle novità di casa Audi per questo 2014 è stata la nuova TTS: la terza generazione della compatta sportiva è stata presentata al Salone di Ginevra ed è sul mercato, anche italiano, dall’autunno. La casa dei quattro anelli presenta un nuovo video ufficiale, in cui ci porta all’interno dell’abitacolo della vettura, mostrando gli interni e, in particolare, il nuovo Audi Virtual Cockpit, per visualizzare tutte le informazioni sull’auto e gestire il sistema di infotainment MMI, direttamente dal pannello digitale.

Audi TT e TTS
Audi TT e TTS
Audi TT e TTS
Audi TT e TTS

Il guidatore può scegliere tra due diverse possibilità di visualizzazione del display digitale da 12,3 pollici. C’è la modalità classica, in cui in primo piano troviamo tachimetro e contagiri, mentre in alternativa si può scegliere la modalità Infotainment, in cui passano in primo piano elementi come la mappa di navigazione, e gli strumenti circolari vengono visualizzati più in piccolo. La TTS permette anche la visualizzazione al centro del contagiri, in modo da accentuare, così, l’affinità con il mondo delle gare.

Tra gli altri elementi distintivi degli interni della nuova Audi TTS, troviamo il Sound System di Bang & Olufsen ed i sedili sportivi di nuovo sviluppo. Quest’ultimi sono montati ancora più in basso rispetto ai sedili del modello precedente e pesano 2,5 chili in meno ciascuno. Sulla TTS sono di serie i sedili sportivi S dalla linea slanciata e con i fianchetti avvolgenti, dotati di comandi elettrici cui si aggiungono la regolazione pneumatica dei fianchetti dello schienale e la funzione di riscaldamento.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: