Sconti Alfa Romeo: la MiTo al prezzo di 10.950 euro

La vettura del Biscione è spinta dal motore 1.4 benzina da 70 CV ed è equipaggiata con allestimento Impression

Alfa Romeo MiTo 2014: immagini ufficiali

Si avvicina alla conclusione questa settimana di ottobre e la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche oggi si occupa di Alfa Romeo e dell’offerta sulla MiTo. La casa italiana propone la vettura al prezzo di 10.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 4.000 euro, rispetto ai 14.950 del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo venerdì 31 ottobre ed è disponibile solamente a fronte in caso di consegna di una propria vettura usata per la rottamazione.

Il marchio del Biscione propone anche un finanziamento, salvo approvazione Sava, per acquistare questo modello: anticipo zero ed 84 rate mensili da 196 euro (TAN fisso 2,95%, TAEG 9,28%). L’Alfa Romeo MiTo oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Impression, comprensivo di 7 airbag (compreso ginocchia conducente), ESP, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori elettrici riscaldati, climatizzatore manuale e Radio CD/Mp3, con 4 altoparlanti e 2 tweeters.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 70 cavalli di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione dell’Alfa Romeo MiTo accelera da 0 a 100 km/h in 14 secondi e raggiunge una velocità massima di 160 chilometri orari, mentre la casa italiana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,8 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 134 g/km. Autoblog ha provato questa vettura: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: