Nuovo teaser per la futura crossover Nissan

Il futuro crossover Nissan debutterà al Salone di San Paolo con Nissan che ha già anticipato il concept con alcune foto teaser.

Nissan: i teaser del crossover

Nissan ha rilasciato una nuova immagine teaser del crossover che debutterà durante il prossimo Salone di San Paolo. La kermesse brasiliana, che si aprirà il prossimo 29 ottobre, ospiterà infatti l'anteprima mondiale di questo nuovo concept di crossover medio che presto potrebbe sbarcare proprio in Sud America in variante definitiva. Dalle immagini e dalle prime informazioni pare che la concept car sia la perfetta impersonificazione di una nuova crossover di segmento B con sbalzi molto ridotti sia all'anteriore sia al posteriore e con una carrozzeria muscolosa e solida. Alcuni tratti di design distingueranno la nuova compatta, così come i gruppi ottici anteriori che caratterizzeranno in maniera importante il frontale.

Crossover NissanOltre a questo, da ciò che si può vedere da queste immagini teaser, il nuovo crossover Nissan avrà una lina di cintura piuttosto alta con una proporzione tra carrozzeria e vetratura decisamente a favore delle superfici metalliche. Il posteriore avrà, probabilmente, un montante nascosto da una superfice vetrata con i designer del marchio nipponico che sembrano aver creato un'apposita "pinna" nella parte bassa della carrozzeria che sottolina l'imponenza della coda della vettura vivacizzandone anche il lato.

Contrariamente all'anteriore, oltre alle sopracitate luci a Led, si vedrà un certo family feeling con la gamma Nissan grazie alla presenza dell'ormai classica calandra contornata da una cornice grigia che sottolinerà l'appartenenza del crossover al marchio giapponese. Tra le particolarità di queste immagini, sembra che il tetto possa presentare una colorazione arancione, sintomo che la variante di serie della vettura potrebbe presentarsi anche con verniciatura bicolore.

  • shares
  • Mail