Sabato 18 e domenica 19 ottobre Porte Aperte per Suzuki S-Cross

Tecnologia ALLGRIP, due motorizzazioni e doti da offroad: il Crossover Suzuki, tutto da scoprire nelle concessionarie ufficiali sabato 18 e domenica 19 ottobre



Suzuki Porte Aperte

Le interessanti offerte Suzuki, dedicate ai clienti che sceglieranno una vettura del brand giapponese, proseguono anche a Ottobre. Durante il prossimo week-end, Suzuki aspetta i propri estimatori, presso tutte le concessionarie ufficiali che aderiscono all’iniziativa, per un Porte Aperte all’insegna di Suzuki S-Cross, il crossover dal design sportivo e ricercato, dotato di tecnologia all’avanguardia, che per l’occasione, verrà proposto con un prezzo di partenza chiavi in mano di 15.900 euro.


Suzuki S-Cross è disponibile in due motorizzazioni, benzina e diesel 1.6 da 120 cavalli, capaci di garantire ottime prestazioni e consumi ridotti: la versione 1.6 DDis, risulta essere, infatti, una delle più virtuose del mercato grazie ai suoi 4.2 l/100 Km nel ciclo combinato(dato dichiarato dalla Casa). Numerose le versioni e gli allestimenti disponibili tra cui ognuno potrà scegliere la versione più adatta a sé: trazione anteriore, integrale, cambio manuale, automatico, etc.

Le versioni 4x4 di S-Cross sfoderano, inoltre, ottime doti offroad: l’esclusiva tecnologia ALLGRIP è frutto dell’esperienza 4WD che ha reso Suzuki leader nel settore della trazione integrale; passare dalla trazione 2WD a 4WD è assolutamente intuitivo, grazie alle quattro modalità di guida selezionabili dal conducente: dinamicità e sicurezza per raggiungere anche le mete più audaci.

E le promozioni non finiscono qui. Grazie agli “Incentivi Suzukii vantaggi arrivano fino a 4.800 euro: Suzuki Swift a partire da 10.450 euro; Suzuki Alto 1.0 VVT GL proposta a 8.100 euro, Splash 1.0 GL a 8.990 euro e Grand Vitara 1.6 4WD a 19.800 euro. Il Porte Aperte di sabato 18 e domenica 19 ottobre è l’occasione giusta per scoprire, inoltre, gli incentivi dedicati a tutti i modelli della gamma.

Per tutti coloro che si recheranno nelle concessionarie durante il Porte Aperte, dopo essersi registrati sul sito www.suzuki.it e aver scaricato il coupon sarà possibile ricevere un simpatico gadget in omaggio.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Suzuki Italia S.p.A.

  • shares
  • Mail