In vendita su eBay la Mercedes CLS ricoperta di Swarovski

La berlina tedesca è stata messa in vendita ad 89.999 sterline, ma il suo prezzo è già schizzato a 154.300 sterline. Daria Radionova si è già ripagata l'investimento.

mercedes_cls_swarovski

E’ bastato meno di un mese alla studentessa Daria Radionova per stufarsi della propria Mercedes CLS. Un mese nel quale la 21enne russa si è trovata a parlare con i cronisti del The Sun, della Bild e del Daily Mail, che l’hanno intervistata proprio a riguardo della sua automobile. Perché? Perché la berlina tedesca è stata completamente rivestita con un milione di cristalli Swarovski, finitura che la rende inconfondibile e più originale di tutte le altre special avvistate nella capitale inglese (dalla 458 Spider placcata in oro alla 599 GTB rivestita di velluto).

Nel momento in cui scriviamo la CLS ha raggiunto su eBay la quotazione di 154.300 sterline (197.000 euro), sensibilmente più elevata della base d’asta: il prezzo di partenza ammontava ad 89.999 sterline (115.000 euro), ma 27 rilanci hanno avvicinato il suo prezzo a quello di una supercar. L’asta terminerà il 16 ottobre. La Mercedes CLS si trova a Londra, risale al 2011 ed ha percorso circa 90.000 chilometri. La sua proprietaria è una studentessa russa, di 21 anni, che si è addirittura rivolta ad artigiani provenienti dalla Russia.

Hanno lavorato per 12 ore al giorno ed in due mesi l’auto era terminata – il suo commento –. Volevo possedere qualcosa di unico ed allo stesso tempo qualcosa di speciale”. La ragazza ha speso circa 19.000 euro per stipendiare i lavoratori, a cui vanno aggiunti gli oltre 25.000 euro per acquistare i cristalli. Il 10% della somma verrà devoluto in beneficienza.

Caricamento

#mercedes #cls #amg #london #uk #knightsbridge #harrods #blingbling #ba11byy #louboutin #loubs

Vedi su Instagram

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: