Citroën DS3 Ecurie: al Monza Rally Show l'ultima special di Romeo Ferraris

citroen_ds3_ecurie

Al Monza Rally Show in programma per questo weekend Romeo Ferraris presenterà una sua elaborazione su base Citroën DS3, chiamata Ecurie. Il modello curato dal preparatore, di cui è stato finora diffuso solamente il teaser che vi mostriamo, si noterà per una livrea che omaggia il tricolore francese, per alcuni interventi a livello di finiture interne, e immancabilmente per l'elaborazione meccanica.

Il 1.6 turbo che sulla DS3 Racing eroga 202 CV, sarà portato da Ferraris tramite alcuni leggeri interventi a quota 220 CV. Anche l'assetto sarà rivisto, e le ruote di serie saranno sostituite da pneumatici Pirelli che calzano cerchi da 18" OZ Racing. Anche per il resto dei lavori Ferraris si è rivolto alle migliori firme del settore, come Bilstein, Eibach e Sparco.

La DS3 Ecurie che farà la sua comparsa sull'autodromo brianzolo, verrà svelata sul sito ufficiale online domani (www.ds3ecurie.com) e sarà protagonista di un tour che la porterà nel corso del 2012 a mostrarsi in occasione di importanti appuntamenti del motorsport nazionale.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: