La Toyota Prius+ si aggiorna per il 2015

Toyota aggiorna l'estetica ed i contenuti della sua sette posti ibrida, la Toyota Prius+.

La Toyota Prius+ si aggiorna per il 2015

Toyota aggiorna la sua sette posti ibrida: la Toyota Prius+ si presenta in una veste leggermente rinnovata per il 2015. La monovolume ha subito alcune modifiche estetiche, con Toyota che ha introdotto anche alcune novità tecnologiche e tecniche. Ad esempio l'assetto è stato aggiornato con nuovi ammortizzatori, mentre per migliorare la silenziosità all'interno dell'abitacolo la nuova Toyota Prius+ 2015 utilizza più pannelli fonoassorbenti che ne aumentano il comfort di marcia. Nessun cambiamento al collaudato sistema ibrido: la Toyota Prius+ continua ad utilizzare il powertrain ibrido con motore elettrico e termico da 1.8 litri con potenza complessiva di 136 cavalli.

La Toyota Prius+ 2015 è però omlogata come Euro 6 e propone una media consumi, secondo i dati dichiarati dalla casa nipponicaa, pari a 4.1 litri di benzina ogni 100 chilometri a fronte di 96 grammi al chilometro di CO2. Le Differenze però non si fermano qui. La rinnovata sette posti si propone infatti con nuovi paraurti che ne rendono più moderno il look abbinandosi a gruppi ottici aggiornati ed a nuove luci diurne a led. Nuova anche la calandra con al centro il logo Toyota Hybrid, così come i fanali posteriori ed il paraurti di coda. Oltre a questi aggiornamenti i clienti potranno avere la nuova Toyota Prius+ anche nelle inedite tinte Attitude Black e Dark Sherry.

Tra gli aggiornamenti tecnologici l'abitacolo guadagna un nuovo display da 4.2 pollici integrato nel quadro strumenti mentre su alcuni allestimenti sarà disponibile il Toyota Touch 2, l'impianto di infotainment con schermo da 6.1 pollici. Olre alla nuova connettività internet con applicazioni e servizi di navigazione, la nuova Toyota Prius+ 2015 vanta anche un hotspot wifi, nuovi sedili a regolazione elettrica, il cruise control adattivo e l'inedito Park Assist.

  • shares
  • Mail