Porte aperte Suzuki: un weekend d’offerte su tutta la gamma

Sabato 18 e domenica 19 ottobre le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa permetteranno ai clienti di provare la nuova Suzuki S-Cross e tutte le altre auto della gamma giapponese proponendo interessanti incentivi per l’acquisto.

Suzuki Porte Aperte

Anche per il mese di ottobre Suzuki riserva delle particolari offerte ai clienti che sceglieranno una vettura del marchio giapponese. Durante il weekend del 18 e 19 ottobre, Suzuki organizza un Porte Aperte per mostrare le novità della propria gamma ai clienti che, oltre a poter vedere le nuove vetture, potranno anche usufruire di alcune interessanti promozioni. La nuova Suzuki S-Cross sarà così proposta con un prezzo di partenza chiavi in mano di 15.900 euro IPT esclusa, mentre la Suzuki Swift, la compatta del marchio giapponese, sarà in vendita a partire da 10.450 euro. Su tutta la gamma saranno poi proposti degli incentivi che renderanno ancor più conveniente l’acquisto di una nuova Suzuki. Tra le altre cose Suzuki donerà un simpatico gadget a chi si recherà in concessionaria con il coupon scaricabile sul sito www.suzuki.it.

Un’occasione davvero interessante per chi, lavorando durante la settimana, non ha tempo per andare a vedere una nuova automobile. Durante il weekend di Porte Aperte Suzuki si potrà provare Suzuki S-Cross, il crossover che in Italia si propone con due diversi motori 1.6, uno benzina e l’altro a gasolio, entrambi da 120 cavalli, che assicurano buone prestazioni e consumi contenuti; oltre a tutti gli altri modelli in gamma. La Suzuki S-Cross è disponibile in una vastissima gamma di versioni: dalla trazione anteriore a quella integrale, con cambio manuale o automatico a seconda dell’allestimento.

S-Cross è una del vetture più virtuose del mercato grazie a livelli di consumo assolutamente contenuti della versione 1.6 DDiS: solo 4.2 litri di gasolio ogni 100 chilometri, un dato davvero interessante soprattutto per l’uso quotidiano (dati dichiarati dalla casa). Per non parlare delle ottime doti offroad delle versioni 4x4 che si pongono ai vertici del segmento per sicurezza e versatilità.

Il Porte Aperte di sabato 18 e domenica 19 ottobre permetterà agli avventori di usufruire di particolari incentivi su tutti i modelli della gamma Suzuki: ad esempio, Suzuki Swift sarà proposta a partire da 10.450 euro; Suzuki Alto, Suzuki Splash e Suzuki Grand Vitara che avranno vantaggi fino a 4.800 euro grazie agli “Incentivi Suzuki”, ovvero, la Suzuki Alto 1.0 VVT GL sarà proposta a 8.100 euro, la Suzuki Splash 1.0 GL a 8.990 euro e la Suzuki Grand Vitara 1.6 4WD a 19.800 euro.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Suzuki Italia S.p.A.

  • shares
  • Mail