Aston Martin al Salone di Parigi 2014 Live

Aston Martin ha portato al debutto al Salone di Parigi 2014 la nuova Vanquish Carbon Edition.

Aston Martin al Salone di Parigi 2014 Live

Il Salone di Parigi 2014 ha ospitato il debutto della nuova Aston Martin Vanquish Carbon Edition, inedito allestimento della dodici cilindri britannica. Sullo stand del marchio di Gaydon oltre a due esemplari della nuova Aston Martin Vanquish Carbon Edition, uno coupé e l'altro cabrio, erano presenti anche altri modelli del marchio, come ad esempio un'Aston Martin Rapide S, l'ammiraglia quattro porte inglese, ed un'Aston Martin Vantage N430, variante pensata per la pista dell'Aston Martin V8 Vantage.

La nuova Aston Martin Vanquish Carbon Edition è stata presentata con carrozzeria verniciata di nero ma i clienti potranno sceglierla anche di colore bianco. Questo particolare allestimento si caratterizza per la presenza di innumerevoli particolari in carbonio che spaziano dalle appendici aerodinamiche di muso e coda, agli interni, fino ad arrivare ad alcune finiture come ad esempio le calotte degli specchietti retrovisori esterni oppure le coperture degli indicatori di svolta laterali. Oltre a questo l'Aston Martin Vanquish Carbon Edition vanta la presenza di nuove pinze freno specifiche nascoste da cerchi in lega neri a 10 razze.

Per rendere più piacevole ogni viaggio Aston Martin ha deciso di dotare questo nuovo allestimento esclusivo di un impianto audio Bang & Olufsen, ma siamo sicuri che molti proprietari preferiranno ascoltare il più che piacevole suono del dodici cilindri da 5.9 litri nascosto al di sotto del cofano anteriore. L'unità dispone di 576 cavalli e di una coppia massima di 630 Nm che consentono di far scattare la sportiva da 0 a 100 chilometri orari in 4.1 secondi, portandola fino ad una velocità massima di 295 chilometri all'ora.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: