Sconti Opel: la Mokka al prezzo di 16.900 euro

La vettura tedesca è spinta dal motore benzina 1.6 da 115 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Ego

Opel Mokka 1.6 CDTI

Dopo la pausa per lasciare spazio a tutte le novità del Salone di Parigi 2014, riprendiamo la nostra classica rubrica giornaliera sugli sconti delle case automobilistiche: iniziamo questo mese di ottobre parlando di Opel e dell’offerta sulla Mokka. La casa tedesca propone la vettura al prezzo di 16.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.000 euro, rispetto ai 21.220 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a venerdì 31 ottobre ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

L’Opel Mokka oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Ego, comprensivo di Security Pack (airbag frontali, laterali e a tendina, cinture di sicurezza a 3 punti e spia cinture anteriori allacciate), ESP con Traction Plus, predisposizione Isofix per seggiolini per bambini e freni a disco ABS anteriori e posteriori. Il comfort all’interno, invece, è garantito da computer di bordo, climatizzatore manuale, cruise control, volante premium a 3 razze con comandi radio integrati e Radio CD con 6 altoparlanti, USB e Bluetooth.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore benzina 1.6 Ecotec da 115 cavalli di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione dell’Opel Mokka accelera da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 chilometri orari, mentre il marchio tedesco ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 153 g/km. Nei mesi scorsi, abbiamo provato la versione GPL: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail