Home Notizie Nuovi motori per la Mercedes CLS

Nuovi motori per la Mercedes CLS

Mercedes aggiorna la CLS, berlina… “travestita” da coupé, che tra l’altro supera nelle vendite sul nostro mercato sia Classe S che BMW Serie 7 e Audi A8: tra le migliorie introdotte, che saranno disponibili dalla prossima estate, sono da segnalare innanzi tutto tre nuovi motori. Il primo è il V6 3.5 a iniezione diretta di


Mercedes aggiorna la CLS, berlina… “travestita” da coupé, che tra l’altro supera nelle vendite sul nostro mercato sia Classe S che BMW Serie 7 e Audi A8: tra le migliorie introdotte, che saranno disponibili dalla prossima estate, sono da segnalare innanzi tutto tre nuovi motori. Il primo è il V6 3.5 a iniezione diretta di benzina che equipaggia la versione 350 CGI, capace di 292 cv e 365 Nm di coppia a 3000 giri/min; poi c’è il V8 5.0 da 388 cv della Classe S per la CLS 500, ed infine la veloce 63 AMG con il 6.3 da 514 cv.

Aumenta anche la dotazione di serie, che ora comprende il sistema Pre-Safe di prevenzione d’incidente e le luci degli stop lampeggianti in caso di brusca frenata – soluzione che “combatte” con quella, ad esempio, di PSA che fa azionare le doppie frecce. Per ora non sono stati comunicati i prezzi per il nostro mercato.

CLS 350 CGI

CLS 63 AMG

CLS 63 AMG

CLS 350 CGI

CLS curve motori

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →