Nuova Suzuki Vitara al Salone di Parigi Live 2014

Al Salone di Parigi la Suzuki presenta la nuova Vitara. Tutte le informazioni nel nostro post.

Nuova Suzuki Vitara al Salone di  Parigi Live 2014

Allo stand Suzuki, presso il Salone di Parigi 2014, i riflettori sono puntati sulla nuova Suzuki Vitara. La vettura presenta un look moderno con linee marcate, soprattutto sulle fiancate, volte ad accentuare la personalità grintosa dell’auto. Fin dall’inizio della fase progettuale, nuova Vitara è stata pensata per offrire un’ampia possibilità di personalizzazione, grazie a differenti scelte cromatiche e una variegata disponibilità di accessori. Il cliente di Suzuki Vitara può scegliere tra differenti colorazioni, comprese tre nuove cromie, e diverse combinazioni bicolor.

Le motorizzazioni disponibili saranno due, il 1.6 benzina (M16) e il 1.6 diesel (D16AA). Nella versione benzina, la riduzione degli attriti interni si combina ad un risparmio di peso del motore e dei relativi componenti, il tutto per ottenere le massime performance in termini di potenza, coppia e risparmio di carburante. Il motore diesel dispone di un nuovo sistema EGR e la sovralimentazione a geometria variabile con comando elettronico contribuiscono a coniugare prestazioni e rapida risposta dell’acceleratore, con basse emissioni e un risparmio di carburante superiore.

Il motore a benzina è disponibile con cambio manuale a cinque velocità, mentre il propulsore diesel è equipaggiato con cambio a sei rapporti. Per l’unità a benzina è disponibile inoltre una trasmissione automatica a sei velocità. La nuova Suzuki Vitara sarà prodotta nello stabilimento Magyar Suzuki nei primi mesi del 2015, debutterà sui mercati Europei e sarà successivamente esportata in tutto il mondo come SUV compatto globale di Suzuki.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: