Alfa Romeo 4C Spider, Giulietta Sprint e MiTo Junior al Salone di Parigi 2014 Live

L'Alfa Romeo 4C Spider debutta al Salone di Parigi 2014 insieme alle Giulietta Sprint e la Mito Junior: ecco tutte le foto live.


Alfa Romeo porta al Salone di Parigi 2014 l'Alfa Romeo 4C Spider, proposta ancora una volta in veste prototipale. Dopo aver lanciato in anteprima mondiale lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2014 il prototipo dell'Alfa Romeo 4C Spider Concept, Alfa porta anche a Parigi la nuova due posti con tetto rimovibile, affiancandola a due interessanti novità: le aggiornate Alfa Romeo Giulietta Sprint e Alfa Romeo Mito Junior.

Questi due allestimenti rivestono però un ruolo molto importante per Alfa Romeo, richiamando l'heritage storico del Biscione in un momento di ripresa che dovrebbe portare il marchio di Arese verso una nuova epoca di splendore, almeno secondo i piani presentati dalla neonata FCA.

I marchi Sprint e Junior sono diventati famosi negli anni cinquanta e sessanta, una vera e propria epoca d'oro per Alfa Romeo, che FCA spera di poter replicare nei prossimi anni quando il rilancio del marchio di Arese sarà iniziato. Gli allestimenti si caratterizzano per la presenza di particolari più sportivi, come cerchi di grandi dimensioni, nel caso della MiTo colorati di bianco, e per vari badge distintivi dell'allestimento. L'Alfa Romeo Giulietta Sprint esposta al Salone di Parigi 2014 monta il 2.0 MuliJet da 150 cavalli e si diversifica dai normali allestimenti per alcuni accessori e per delle finiture dedicate. L'Alfa MiTo Junior invece porta al debutto il nuovo quattro cilindri 1.4 MultiAir da 150 cavalli.





  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: