Mercedes Media Night: le anteprime della Stella al Salone di Parigi 2014 Live

La Mercedes Media Night porta al debutto le novità Mercedes per il Salone di Parigi 2014.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:44:"Mercedes Media Night: le foto live da Parigi";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2243:"


Come di consueto la Mercedes Media Night ha inaugurato il Salone di Parigi 2014 per la casa tedesca. Durante la serata organizzata nella capitale francese, Mercedes ha esposto alcune delle novità principali portate al debutto in anteprima mondiale al Salone di Parigi. Tra i modelli più importanti proposti come premiere, Mercedes ha svelato in anteprima la nuova Mercedes AMG GT, la coupé sportiva pensata per portare la casa di Stoccarda in un segmento fin’ora inesplorato.

La sportiva si proporrà infatti con prezzi attorno ai 100 mila euro e porterà al debutto il nuovissimo otto cilindri biturbo da 4.0 litri, declinato nelle versioni da 462 e 510 cavalli. Proprio queste stesse potenze saranno proposte, con un motore leggermente modificato, anche sulla Mercedes-AMG C 63, seconda vettura di Affalterbach ad introdurre la nuova nomenclatura che porta l’acronimo AMG al posto del cognome Benz sui modelli più sportivi della Stella.

A Parigi per Mercedes però non vi sono solo novità ad altissime performance. La casa di Stoccarda porta infatti al debutto al Salone Parigino anche la Mercedes Classe B Facelift, nuova variante aggiornata dell’MPV tedesco. Tra le altre vetture al debutto anche la nuova Mercedes V 250 BlueTec 4Matic, allestimento a trazione integrale della Mercedes Classe V, che però non è stata esposta durante la serata d'anteprima. Oltre ai modelli rinnovati però Mercedes punta anche sull’ecologia: proprio Parigi è il palcoscenico per il debutto della nuova Mercedes S 500 Plug-in Hybrid, l’ammiraglia in grado di consumare solo 2.8 litri di benzina ogni 100 chilometri. Impossibile infine non citare le novità dedicate alla mobilità urbana con le nuove Smart ForTwo e Smart ForFour che si apprestano ad arrivare sui mercati di tutto il Mondo.

";i:2;s:724:"

Mercedes Media Night: le foto live da Parigi




















";}}

  • shares
  • Mail