La Corvette è parcheggiata di traverso? Il conducente della Jeep si vendica

L’immagine è diventata subito virale. Mostra la reazione del conducente di una Jeep Liberty al modo ignobile in cui è stata parcheggiata una Corvette C6.

Quante volte abbiamo sognato di guidare un fuoristrada per dimenticare tutte le noie ed i fastidi legati ai parcheggi? Tale desiderio è purtroppo inconciliabile con gli obblighi previsti dal Codice della Strada, che impedisce ad esempio di abbandonare la propria automobile sul marciapiede o in qualsiasi area abbastanza spaziosa per contenere le nostre quattro ruote.

Il CdS non punisce però con la dovuta severità alcuni comportamenti davvero fastidiosi, all’apparenza banali ed insignificanti, capaci però di rendere molto più frustrante e deprimente il nostro quotidiano. Ci riferiamo nello specifico a quegli automobili che parcheggiano senza criterio, di traverso, senza preoccuparsi delle linee, che abbandonano la propria automobile non pensando che in quello spazio magari se ne potrebbe parcheggiare un’altra. Questa esperienza è capitata a Kyle DeMattia.

Il 20enne di Clifton (New Jersey) si è recato domenica presso una tavola calda della sua città d’origine. All’esterno ha trovato una Corvette C6 parcheggiata di sbieco fra due posti auto. Il ragazzo non ci ha pensato troppo a lungo ed ha affiancato alla Corvette il suo Jeep Liberty, ancora infangato dopo la mattinata trascorsa a divertirsi in fuoristrada. “Ho voluto solamente dargli una piccola lezione” confessa il ragazzo, che si è poi appostato davanti ad una finestra ed ha immortalato la reazione del conducente: il video è già stato guardato 2.2 milioni di volte.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →