Citroën DS5: i nuovi video ufficiali

Lo abbiamo scritto in occasione della prova su strada e lo ripetiamo qui: la Citroën DS5 è un caso raro di fedeltà quasi assoluta di un modello di serie alla concept car che l'ha preceduto. Ispirata in tutto e per tutto alla C-Sportlounge lanciata al Salone di Francoforte 2005, la DS5 fa dell'originalità assoluta la sua cifra più riconoscibile.

Innovativa dentro e fuori, la DS5 nasce per esprimere soprattutto caratteristiche di creatività e alta tecnologia. Da questo punto di vista, il sistema Hybrid4 rappresenta la punta di diamante della gamma: forte di 200 CV di potenza, la DS5 Hybrid4 offre contemporaneamente la trazione integrale, la possibilità di viaggiare in modalità 100% elettrica, una grande elasticità di marcia e valori bassissimi per quello che riguarda consumi ed emissioni di CO2.

Oltre che tecnologica, l'ultima creatura del double chevron è una vettura rifinita e qualitativa, come dev'essere il modello al vertice della gamma DS. Dalla scelta dei materiali ai controlli qualità, tutto è stato studiato per offrire il massimo ad una clientela molto, molto particolare.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: