Jeep Liberty e Wrangler: debuttano le versioni Arctic


A partire da fine mese debutteranno le Jeep Liberty e Wrangler in allestimento Arctic, destinate al solo mercato statunitense dove proseguiranno l’opera di rinnovamento promossa dall’intero gruppo Chrysler. La Liberty (in Italia è commercializzata come Cherokee) Arctic si riconosce per le vernici esclusive Winter Chill, Bright Silver, Bright White e Mineral Gray, per i loghi “Arctic” applicati sul paraurti, per l’inserto nero destinato al cofano motore e per i cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici all-terrain. L’abitacolo prevede uno schema cromatico nero, con sedili in pelle rivestiti dello stesso colore e il sistema multimediale Media Center 430 con schermo tattile e impianto audio con nove altoparlanti.

Anche la Wrangler Arctic offre le stesse vernici già disponibili per la Liberty, cui corrispondono i vari loghi, adesivi ed i cerchi in lega bruniti da 16 pollici con pneumatici da 32 pollici. Nell’abitacolo vanno segnalati i rivestimenti in pelle nera con accenti bianchi e il marchio “Arctic” applicato sui sedili. Entrambe verranno presentate durante il salone di Los Angeles, in un contesto climatico ben differente da quello in cui si esprimeranno.

EDIT: La Wrangler in allestimento Arctic sarà disponibile anche per altri mercati, Italia compresa: la presentazione è attesa durante il Motor Show di Bologna.




















Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: