Sconti Seat: la Leon ST al prezzo di 17.650 euro

La vettura spagnola è equipaggiata con allestimento Reference e spinta dal motore 1.2 benzina da 86 CV


La nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, oggi fa tappa in Spagna e si occupa dell’offerta di Seat sulla Leon ST. La vettura iberica è proposta al prezzo di 17.650 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 1.000 euro, rispetto ai 18.950 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo martedì 30 settembre ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: Seat, le ultime novità della gamma

Il marchio spagnolo propone anche un finanziamento, salvo approvazione Seat Financial Services, per acquistare questa vettura: anticipo 5.772 euro, poi 60 rate da 199 euro (TAN fisso 2,99%, TAEG 4,69%), con un anno di assicurazione furto e incendio in omaggio. La Seat Leon ST oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Reference, comprendente climatizzatore, radio con schermo touchscreen e comandi al volante, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori e maniglie in tinta con la carrozzeria ed i dispositivi di sicurezza come ESP, ABS abbinati a 7 airbag.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 86 cavalli di potenza e 160 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Seat Leon ST accelera da 0 a 100 km/h in 12,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 178 chilometri orari, mentre la casa spagnola ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,2 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Seat

Seat viene fondata nel 1950 ed è un’azienda spagnola oggi parte del gruppo Volkswagen. Le sue origini risalgono tuttavia al 1919, q [...]

Tutto su Seat →