Hyundai i40 facelift: foto spia su strada

La nuova Hyundai i40 facelift avvistata su strada: ecco le foto spia e le prime informazioni.

Hyundai i40 facelift: foto spia della berlina

Queste foto spia mostrano dei prototipi della futura Hyundai i40 facelift, per la prima volta paparazzata anche in variante berlina a tre volumi. Le nuove varianti aggiornate della Hyundai i40 protagoniste di questo avvistamento sono caratterizzate da camuffature complete sul frontale, sulla fiancata e sul retro dell'auto. Alcuni supporti distanziatori confondono le effettive linee della carrozzeria con un telo nero che ricopre tutto il muso, la coda e le portiere dei due esemplari fotografati. Tuttavia, nonostante Hyundai abbia cercato di celare il più possibile della nuova Hyundai i40, alcuni particolari sono, almeno in parte, visibili.

Un esempio sono i nuovi fanali anteriori che proporranno un proiettore singolo abbinato ad una striscia led utilizzata come luci diurne. La nuova calandra si caratterizzerà per via di alcuni listelli cromati con al centro il logo del costruttore coreano. Oltre a questi particolari potrebbero cambiare anche alcune parti della carrozzeria come ad esempio i passaruota, modificati per raccordarsi con i nuovi gruppi ottici, ed un inedito cofano motore. Nuovo sarà anche il paraurti anteriore che si caratterizzerà per via di linee ancor più moderne e dinamiche.

Passando al retro della vettura appare estremamente probabile un aggiornamento del design dei fanali posteriori. Le camuffature non laciano vedere se il paraurti posteriore subirà modifiche ma, vista la presenza di teli e distanziali, questa ipotesi appare plausibile. Insieme alle modifiche estetiche Hyundai potrebbe infine proporre alcuni aggiornamenti al design dell'interno dell'abitacolo, introducendo nuove tecnologie ed una gamma motori aggiornata.

  • shares
  • Mail