Volvo C70 Inscription al Salone di Los Angeles

Volvo C70 Inscription

Al prossimo Salone di Los Angeles Volvo presenterà la C70 Inscription, che sarà disponibile a livello mondiale ( già da questo mese ) con un volume di produzione limitato a 2.000 unità l'anno. Doug Speck, Senior Vice President Marketing e Sales and Customer Service della casa svedese ha dichiarato: "La C70 è una vera icona nella nostra gamma di modelli. L'Inscription, adatta a chi ama le coupé-cabriolet, è un'auto curata in ogni minimo particolare."

Questa versione speciale ha dettagli esterni distintivi come la griglia anteriore nera contornata da bordi cromati e i cerchi Midir da diciotto pollici. Gli interni con selleria by Sovereign Hide offrono inoltre una plancia rivestita in pelle con cuciture a contrasto, il volante e il pomello del cambio con inserti in aluminio e il logo Inscription ricamato sui poggiatesta dei sedili anteriori.

La Volvo C70 Inscription è disponibile sia nelle due motorizzazioni turbodiesel D4 e D3 (rispettivamente con 177 CV/400 Nm di coppia e 150 CV/350 Nm di coppia ) che in quella turbo benzina da 230 cavalli e 320 Nm di coppia. La si può scegliere infine nella colorazione Black Stone, Black Sapphire o Ice White.

Volvo C70 Inscription
Volvo C70 Inscription
Volvo C70 Inscription
Volvo C70 Inscription

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: