Volvo C70 Inscription al Salone di Los Angeles

Al prossimo Salone di Los Angeles Volvo presenterà la C70 Inscription.


Al prossimo Salone di Los Angeles Volvo presenterà la C70 Inscription, che sarà disponibile a livello mondiale ( già da questo mese ) con un volume di produzione limitato a 2.000 unità l’anno. Doug Speck, Senior Vice President Marketing e Sales and Customer Service della casa svedese ha dichiarato: “La C70 è una vera icona nella nostra gamma di modelli. L’Inscription, adatta a chi ama le coupé-cabriolet, è un’auto curata in ogni minimo particolare.”

Questa versione speciale ha dettagli esterni distintivi come la griglia anteriore nera contornata da bordi cromati e i cerchi Midir da diciotto pollici. Gli interni con selleria by Sovereign Hide offrono inoltre una plancia rivestita in pelle con cuciture a contrasto, il volante e il pomello del cambio con inserti in aluminio e il logo Inscription ricamato sui poggiatesta dei sedili anteriori.

La Volvo C70 Inscription è disponibile sia nelle due motorizzazioni turbodiesel D4 e D3 (rispettivamente con 177 CV/400 Nm di coppia e 150 CV/350 Nm di coppia ) che in quella turbo benzina da 230 cavalli e 320 Nm di coppia. La si può scegliere infine nella colorazione Black Stone, Black Sapphire o Ice White.

Volvo C70 Inscription
Volvo C70 Inscription
Volvo C70 Inscription
Volvo C70 Inscription

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →