Ford Flex al Salone di Los Angeles

Ford Flex 2012

Al prossimo Salone di Los Angeles verrà presentato il restyling della Ford Flex, auto destinata al solo mercato USA. Questo crossover dalle linee decisamente originali, adatto per una tipica famiglia americana, è nato dalla concretizzazione del prototipo Fairlane ed è stato presentato nel 2007 al Salone di New York.

Esteticamente la nuova versione oltre a mantenere il proprio family-feeling presenta dettagli arricchiti e aggiornati come la nuova calandra e le finiture cromate. Gli interni rispetto alla versione precedente risultano più evoluti in quanto adottano le nuove tecnologie presenti sul mercato; tra queste troviamo il sistema multimediale MyFord touch, gli airbag integrati nelle cinture di sicurezza e il radar cruise control.

Sotto il cofano troviamo lo stesso motore del vecchio modello ovvero il V6 3.5 lt da 265 CV, che questa volta però raggiunge i 285 CV. Inoltre per soddisfare le esigenze dei clienti più sportivi è disponibile anche un 3.5 lt EcoBoost twin-turbo da 355 cavalli. In entrambi i casi l'unica trasmissione disponibile è quella automatica a sei velocità.

Ford Flex 2012
Ford Flex 2012
Ford Flex 2012
Ford Flex 2012

Ford Flex 2012
Ford Flex 2012
Ford Flex 2012

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: