Foto spia nuova Renault Koleos

La nuova Renault Koleos avvistata su strada nelle sue prime foto spia.

Nuova Renault Koleos: foto spia

Un prototipo della futura generazione della Renault Koleos è stato avvistato su strada mentre era impegnato in alcuni test di sviluppo. Insieme al nuovo crossover francese i tecnici Renault hanno utilizzato per le prove anche un Nissan Qashqai, con la quale condividerà telaio e meccanica, probabilmente utilizzato come metro di paragone per sviluppare al meglio la nuova generazione della Renault Koleos, che potrebbe però essere presentata con un altro nome. Il nuovo crossover Renault mostra un design completamente inedito, con proporzioni diverse rispetto all'attuale Renault Koleos. Questo anche perché la futura generazione del crossover crescerà in dimensioni, proponendosi con un abitacolo più spazioso ed una configurazione vicina a quella di un Suv. La scelta progettuale sarebbe dovuta alla presenza della Renault Captur in gamma che, come modello d'ingresso gamma, potrebbe ostacolare le vendite di un crossover troppo compatto.

Osservando con attenzione le immagini, nonostante il prototipo sia ancora totalmente camuffato, si possono già intravedere i tratti somatici tipici delle Renault di nuova generazione. La calandra avrà una forma molto particolare e si caratterizzerà per via di un listello cromato nlla parte alta che avrà al centro un grande logo Renault. I fanali, dal look affusolato e spigoloso, si fonderanno con calandra e paraurti, presentando un design interno molto particolare e caratterizzato dalla presenza di luci diurne a led sia in alto, sia in basso.

Più classico il posteriore con il paraurti che avrà linee marcate che enfatizzeranno la larghezza del veicolo e con dei gruppi ottici a led dal look squadrato che si divideranno tra portellone e carrozzeria.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: