La Ford C-Max facelift nel suo primo Teaser

Un'immagine teaser svela i primi particolari della Ford C-Max che sarà presentata durante il prossimo Salone di Parigi 2014.

Ford C-Max Facelift Teaser

Il Salone di Parigi 2014 sarà particolarmente ricco di novità in casa Ford. Alla kermesse parigina il marchio americano dovrebbe infatti presentare anche la variante aggiornata della Ford C-Max, la monovolume media dell'Ovale Blu. Ford ha infatti diramato una prima immagine teaser che anticipa l'arrivo della nuova Ford C-Max 2015. L'auto appare ancora completamente coperta da un telo nero che la nasconde permettendoci di vedere solo l'angolo anteriore sinistro, con la parte destra dell'immagine che mostra la fiancata della vettura totalmente scoperta. Con la sua variante facilft la nuova Ford C-Max sarà infatti completamente aggiornata nell'estetica del muso che proporrà soluzioni stilistiche maggiormente in linea con l'attuale design Ford.

Ford Focus 2015I nuovi fanali saranno più squadrati ed allungati riprendendo quasi parallelamente l'andamento dei nuovi fendinebbia integrati nella parte bassa del paraurti. La calandra sembra riprendere quanto visto sulle nuove versioni delle vetture Ford, con dei listelli orizzontali cromati ed una forma esagonale. Confermate anche le portiere tradizionali sia all'anteriore sia al posteriore: anche sul retro saranno incernierate sulla parte frontale e non saranno scorrevoli. La configurazione interna a cinque o sette posti dovrebbe rimanere praticamente invariata rispetto al modello attuale.

La nuova Ford C-Max sarà più pratica e tecnologica, proponendosi con una maggiore qualità nelle finiture ed un'offerta piuttosto ampia di motorizzazioni che dovrebbe ricalcare l'attuale gamma aggiornandola. Dal punto di vista dei motori a benzina dovrebbero essere confermati il 1.0 EcoBoost ded il 1.6 EcoBoost, quest'ultimo disponibile anche in variante a GPL. I motori a benzina dovrebbero invece essere i classici 1.6 e 2.0 TDCi nelle varie varianti potenza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: