Il futuro Suv Qoros avvistato su strada

Il Qoros Suv avvistato in alcune foto spia in Europa, ecco tutte le prime informazioni e le immagini.

Qoros Suv: foto spia

Queste foto spia mostrano per il prototipo di quello che dovrebbe essere il futuro Suv Qoros. Sembra infatti che i cinesi di Qoros abbiano intenzione di lanciare una nuova gamma di veicoli pensati per ampliare in maniera sostanziale la presenza nei vari segmenti di mercato del marchio. L'avvistamento, effettuato in Europa mentre i tecnici Qoros stavano testando il prototipo, sottolinea l'importanza dei mercati europei per il costruttore asiatico che proprio nel Vecchio Continente avrebbe individuato un nuovo mercato verso il quale espandersi. Negli scorsi mesi abbiamo infatti assistito all'arrivo di nuove vetture pensate anche per i nostri mercati, con i cinesi di Qoros che ormai hanno una presenza importante in tutti i Saloni automobilistici mondiali.

Qoros però, a differenza di altri costruttori cinesi, non punta solo sul prezzo, ma ha intenzione di avere un'offerta europea in grado di competere per qualità e sicurezza con i più rinomati marchi dell'automobile. La Qoros3, segmento C lanciata lo scorso anno, è infatti la prima auto cinese ad aver conquistato cinque stelle nei test Euro NCAP. In ottica espansiva Qoros ha progettato un nuovo Suv di dimensioni medie del quale però non è ancora chiaro il nome.

Il nuovo Qoros Suv si caratterizzerà per un'estetica personale, sobria e ben proporzionata, con dimensioni massicce e muscolose. A livello tecnico saranno probabilmente presenti sotto al cofano diverse unità a benzina ed a gasolio, probabilmente a quattro cilindri. Il Suv Qoros potrebbe inoltre presentare, a seconda della motorizzazione, sistemi di trazione integrale o varianti a due ruote motrici pensate per migliorare l'efficienza di marcia dello Sport Utility.

  • shares
  • Mail