Nissan GT-R Liberty Walk: la sportiva elaborata in foto e video

La Nissan GT-R Liberty Walk arriva a 850 cavalli, ha un look estremo ed un sound davvero coinvolgente.

La Nissan GT-R è già di per sé un'auto esclusiva. La sua sportività è ormai cosa nota a tutti gli appassionati con i clienti che la scelgono per le sue eccellenti prestazioni e per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. L'estetica della Nissan GT-R ha già una connotazione particolarmente sportiva ma Liberty Walk, un famoso marchio americano di elaborazioni, ha deciso di incattivire maggiormente la sportiva giapponese, aggiornandola nella meccanica e nell'estetica, come si può vedere da queste foto scattate da Marcel Lech. Così la Nissan GT-R è stata dotata di possenti allargamenti dei passaruota che nascondono un allargamento della carreggiata e cerchi con gomme più larghe rispetto al modello d'origine. Il kit estetico è stato rivettato alla carrozzeria per dare un look davvero unico a questa realizzazione con alcuni richiami retrò e particolari ultramoderni.

Un grande alettone derivato dal mondo delle corse campeggia al posteriore mentre i paraurti sono stati sostituiti con nuove componenti molto più aggressive. Al posteriore debutta inoltre un grande estrattore pensato per la pista con il paraurti che integra i quattro nuovi terminali dello scarico Armytrix Performance. Proprio questo scarico ha permesso alla vettura di avere un sound estremamente particolare come si può sentire dal filmato presente in questa pagina.


Oltre allo scarico realizzato su misura questa Nissan GT-R presenta notevoli modifiche al propulsore. Si parla infatti di una potenza massima di ben 850 cavalli ottenuta grazie ad un'alimentazione a benzina con iniezione parziale di e85 ovvero un combustibile a base di etanolo. Per completare l'allestimento sono stati infine installati dei componenti audio d'altissima gamma ed un assetto regolabile AirRex.







  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: