Infiniti QX70S, le foto teaser per il Salone di Parigi 2014

Infiniti porterà al debutto al Salone di Parigi 2014 la nuova Infiniti QX70S, ecco le prime foto teaser.

Infiniti QX70S: teaser per il Salone di Parigi 2014

Parigi sarà una città davvero molto importante per Infiniti. Proprio al Salone di Parigi 2014. il marchio giapponese proporrà molte novità tra cui la nuovissima Infiniti QX70S, variante aggiornata nel design della Infiniti QX70. Queste immagini teaser anticipano infatti alcune delle caratteristiche che differenzieranno la nuova Infiniti QX70S dalle altre varianti del suv dagli occhi a mandorla. Proprio Infiniti parla degli aggiornamenti stilistici della nuova Infiniti QX70S definendo il Dark Crhome come "il nuovo nero", un colore aggressivo capace di sottolineare al contempo sportività ed eleganza. Il nuovo pacchetto S Design conferirà al Suv un carattere ancor più sportivo, con il Dark Chrome che sarà utilizzato per la calandra anteriore, per le cornici dei fendinebbia, per le prese d'aria laterali e per altri particolari della carrozzeria.

Oltre a questo la Infiniti QX70S proporrà dei fanali anteriori con finitura fumé che si abbineranno alle barre del tetto nere ed alle calotte degli specchietti. Neri saranno anche i grandi cerchi in lega da 21 pollici, con la Infiniti QX70S Design che proporrà alcune novità stilistiche anche all'interno dell'abitacolo. Le finiture nere degli interni proporranno un contrasto con il viola acceso delle impunture dei sedili, dei fianchetti delle portiere, del volante e del poggiabraccio centrale, mentre altri particolari impreziosiranno ulteriormente la vettura.

Pensata principalmente per i paesi dell'Europa dell'Est, l'Infiniti QX70 è un crossover di grandi dimensioni che si caratterizza per le motorizzazioni a sei e otto cilindri. In Italia la Infiniti QX70 viene proposta con un prezzo d'ingresso di 54.190 euro, somma per la quale è possibile acquistare una Infiniti QX70 3.7 da 320 cavalli. Per i più attenti ai consumi è disponibile anche una motorizzazione a gasolio da 238 cavalli, mentre per chi è in cerca delle massime performance Infiniti propone un V8 5.0 litri da 390 cavalli.

  • shares
  • Mail