SsangYong XIV-Air e XIV-Adventure: le concept per il Salone di Parigi

Debutto globale di XIV-Air e XIV-Adventure, i concept dell’imminente sviluppo finale di X100.

SsangYong XIV-Air e XIV-Adventure

SsangYong Motor Company presenterà in anteprima i due nuovi concept della serie XIV: XIV-Air e XIV-Adventure al Motor Show di Parigi 2014 (Paris Expo, Porte de Versailles) dal 2 (press day) al 19 Ottobre. La XIV-Air e XIV-Adventure sono i prototipi ispirati all’imminente versione di produzione X100.

SsangYong XIV-Air e XIV-Adventure

Basato sulla filosofia progettuale di SsangYong di costruire “veicoli eccellenti, robusti, speciali” e sulla "potenza e il dinamismo della natura", secondo la visione stilistica del marchio "Nature born – 3 Motion ", XIV (eXciting user-Interface Vehicle) è un SUV di segmento B, che, come concept, ha conosciuto diverse declinazioni apprezzate in occasione dei recenti saloni internazionali nell’arco di quattro anni, la prima volta al IAA di Francoforte nel 2011.

SsangYong XIV-Air e XIV-Adventure

XIV-Air e XIV-Adventure sono alimentati sia da un motore 1.6 diesel che da un 1.6 benzina in linea con gli standard Euro 6 sulle emissioni; la vettura misura 4.195 mm in lunghezza e ha un passo di 2.600 mm. La nuova vettura sarà in vendita dal prossimo anno.

SsangYong XIV-Air e XIV-Adventure

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: