La Citroen DS5 Facelift in nuove foto spia su strada

La Citroen DS5 Facelift avvistata su strada: ecco tutte le foto spia e le prime informazioni.

Citroen DS5 Facelift: foto spia

Citroen si prepara per il lancio della Citroen DS5 Facelift, variante aggiornata nell'estetica che però potrebbe nascondere anche qualche novità dal punto di vista meccanico. Queste immagini mostrano un prototipo della futura Citroen DS5 e, come si può facilmente vedere, la variante aggiornata sarà caratterizzata da un frontale totalmente diverso rispetto all'attuale. Le foto spia, scattate nel sud dell'Europa mentre i tecnici del marchio francese erano intenti a svolgere alcuni test con alte temperature, mostrano ben poco del nuovo paraurti che è stato abilmente camuffato con delle particolari pellicole.

La Citroen DS5 Facelift dovrebbe però caratterizzarsi per via di una nuova calandra che si abbinerà ad un paraurti aggiornato che integrerà i classici fari diurni ed i fendinebbia che già caratterizzano l'attuale generazione. Ci si aspettano però delle modifiche al design, soprattutto della parte bassa del paracolpi anteriore, con Citroen che potrebbe poi aggiornare anche i fanali della vettura con gruppi ottici rinnovati. Oltre a questo la Citroen DS5 Facelift potrebbe introdurre nuove dotazioni tecnologiche all'interno dell'abitacolo, proponendosi alla clientela con inedite combinazioni di colore e nuove personalizzazioni per gli interni.


Molto probabilmente a listino arriveranno nuovi cerchi in lega, con Citroen che potrebbe inoltre aggiornare la gamma delle motorizzazioni introducendo varianti aggiornate degli attuali propulsori. Non vi è inoltre da escludere il possibile debutto di motorizzazioni inedite per questo modello visto che il marchio francese ha nel suo portfolio nuove unità ancora non proposte sulla Citroen DS5.

  • shares
  • Mail