Sconti Kia: la Sorento al prezzo di 35.500 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 2.0 da 150 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Class


La seconda metà di settembre è giunta alla sua metà e noi proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche, parlando di Kia e dell’offerta sulla Sorento. La casa coreana propone la vettura al prezzo di 35.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.000 euro, rispetto ai 37.500 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo martedì 30 settembre ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: Kia Sorento, le immagini della terza generazione

La Kia Sorento oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Class ed è comprensivo di airbag frontali, laterali ed a tendina, ABS, ESP, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e assistenza alla partenza in salita per la sicurezza. Numerosi i dispositivi di serie per il comfort a bordo, tra cui climatizzatore automatico bi-zona, KIA Navigation Sysytem (con 7 anni di aggiornamento mappe), USB, Bluetooth e telecamera posteriore di parcheggio. Inoltre, sono presenti i proiettori allo Xeno ed il tetto panoramico apribile elettronicamente.

La vettura di cui stiamo parlano è spinta dal motore 2.0 CRDi 4×4 da 150 cavalli e 382 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Kia Sorento accelera da 0 a 100 km/h in 11,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 186 chilometri orari, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,4 litri di carburante ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 168 g/km.

Ultime notizie su Promozioni Auto

Tutto su Promozioni Auto →