Jeep Renegade Limited: nuove foto e video

Nuove immagini ufficiali e video per la Jeep Renegade Limited, la B-Suv americana prodotta in Italia.

La nuova Jeep Renegade Limited si mostra in un nuovo video ed in una serie di immagini ufficiali. La Suv di segmento B frutto del lavoro congiunto del gruppo FCA si appresta ad arrivare sul mercato italiano con prezzi a partire da 25.100 euro nel suo allestimento Limited, con il prezzo d'attacco della vettura che si rivela però più basso: per poter acquistare una Jeep Renegade Longitude con il 1.4 MultiAir basteranno 1.600 euro in meno visto il prezzo di 23.500 euro. Se si desidera una Jeep Renegade Limited a gasolio le scelte sono multiple.

La Jeep Renegade Limited diesel a due ruote motrici è infatti disponibile a partire da 26.100 euro con il 1.6 MultiJet 2 da 120 cavalli mentre se si vuole il più potente 2.0 MultiJet da 140 cavalli, proposta unicamente in abbinata alla trazione integrale, bisogna prepararsi a spendere 28.900 euro per la variante con cambio Active Drive e 31.300 euro per la più tecnica variante Active Low con cambio automatico e marce ridotte.

Con ognuna delle motorizzazioni disponibili la Jeep Renegade Limited propone di serie dei cerchi da 17 pollici in alluminio, una mascherina della caladra di colore grigio chiaro, le barre sul tetto satinate ed i vetri posteriori oscurati. Oltre a questo di serie sono presenti anche i doppi terminali di scarico con finitura lucida, il pomello del cambio in pelle, il climatizzatore automatico bizona, il quadro strumenti con display da 7" ed i sedili in tessuto prmium. La Jeep Renegade Limited offre inoltre di serie alcuni accessori tecnologici pensati per migliorare la sicurezza di marcia, come ad esempio il Forward Collision Warning-Plus ed il Lane Departure Warning-Plus.







  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: