Porsche 911 Turbo Facelift su strada in nuove foto spia

Nuove foto spia mostrano un prototipo della futura Porsche 911 Turbo Facelift.

Porsche 911 Turbo Facelift foto spia su strada

Un prototipo della nuova Porsche 911 Turbo Facelift è stato avvistato su strada. La vettura, immortalata mentre i tecnici erano impegnati negli ultimi test su strada prima del lancio, mostra poche camuffature che nascondono alcuni dei particolari che la differenzieranno rispetto al modello attuale. Così dopo le Porsche 911 e le Porsche 911 Targa avvistate su strada i fotografi sono riusciti ad immortalare anche la più potente variante sovralimentata della sportiva di Zuffenhausen.

Oltre ai piccoli aggiornamenti estetici che dovrebbero coinvolgere i fanali anteriori ed il paraurti, il frontale dell'auto dovrebbe rimanere praticamente invariato. Poche le modifiche anche al posteriore dove dovrebbero debuttare un nuovo paraurti e dei gruppi ottici aggiornati. All'interno dell'abitacolo Porsche proporrà un design aggiornato con probabili modifiche alla plancia ed aggiornamenti dal punto di vista tecnologico. Ci si aspetta infatti che possa debuttare un impianto di infotainment aggiornato abbinato a nuovi sistemi di sicurezza e ad una variante evoluta del quadro strumenti digitale.

Quasi sicuramente Porsche apporterà qualche miglioria dal punto di vista meccanico alla nuova Porsche 911 Turbo Facelift. L'attuale sei cilindri da 3.8 litri sovralimentato risulta in grado di erogare 520 cavalli e 660 Nm, sufficienti per portare la Porsche 911 Turbo da 0 a 100 chilometri orari in 3.4 secondi spingendola fino ad una velocità massima di 315 chilometri all'ora. Con l'introduzione del facelift la Porsche 911 Turbo potrebbe così vedere aumentata la propria potenza con conseguenti benefici a livello prestazionale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: