Chevrolet: Silverado Realtree Concept al SEMA 2011

Tra pochi giorni al SEMA 2011 di Las Vegas Chevrolet presenterà il Silverado Realtree Concept.


Tra pochi giorni al SEMA 2011 di Las Vegas Chevrolet presenterà il Silverado Realtree Concept. Questo innovativo veicolo, nato sulla base del Silverado 2500 HD, adotta dei cerchi da diciotto pollici e un paraurti anteriore modificato con un verricello integrato. L’americana Realtree, oltre ad applicare le proprie grafiche sulla particolare verniciatura chiamata Champagne Silver Metallic, ha personalizzato completamente gli interni. Sotto il cofano troviamo invece un motore Duramax diesel in grado di sviluppare 397 cavalli.

Tony Truelove, marketing manager for pickups, ha dichiarato: “Questa concept è una celebrazione dei sette anni di partnership tra Chevrolet e Realtree. L’idea di abbinare un modello affidabile e di lunga durata come il Silverado 2500 HD ai prodotti creati e venduti da Realtree è scaturita da un procedimento naturale, quasi automatico.”

Chevrolet Silverado Realtree Concept

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →