Suzuki Vitara 2015: prima foto ufficiale e video teaser

La nuova generazione del SUV giapponese sarà rivelata in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2014

Il mese di agosto è ormai agli sgoccioli, così come stanno terminando le ferie estive e le case automobilistiche tornano a proporre le proprie novità, soprattutto in vista del prossimo Salone di Parigi 2014 (4-19 ottobre). E’ il caso di Suzuki: il marchio giapponese ha proposto la prima foto ufficiale ed un video teaser della nuova Vitara, che sarà in anteprima mondiale proprio all’appuntamento francese, con presentazione ufficiale nel primo pomeriggio (ore 14) del prossimo giovedì 2 ottobre.

Leggi anche: Suzuki S-Cross, sfida consumi

La nuova Suzuki Vitara è basata sulla concept iV-4, mostrata poco meno di un anno fa a Francoforte, e sarà dotata della tecnologia AllGrip 4WD, uno degli elementi forti della casa nipponica nel settore delle 4x4. Come si può notare dall’unica immagine fornita ufficialmente, il SUV ha design moderno ed inedito, pur mantenendo inalterati alcuni stilemi tipici dalla tradizione Suzuki. Sarà disponibile anche con l’opzione due ruote motrici e con un’ampia possibilità di personalizzazioni.

Il marchio di Hamamatsu non ha rilasciato alcun dettaglio tecnico sulla Suzuki Vitara 2015, ma si parla di “impiego delle più moderne tecnologie, rivolte a coniugare performance esaltanti e consumi di carburante contenuti”, grazie alla trazione ed al sistema AllGrip a quattro ruote motrici. Per qualche informazione in più bisognerà probabilmente attendere le prossime settimane, prima di avere poi tutti i dati completi nel corso dell’atteso appuntamento parigino.

suzukivitara2015

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: