Sconti Lancia: la Ypsilon al prezzo di 13.250 euro

La vettura, disponibile anche tramite finanziamento, è spinta dal motore 0.9 TwinAir metano/benzina

Lancia Ypsilon Elefantino 2014

Siamo giunti a metà dell’ultima settimana di agosto, restano solamente cinque giorni per approfittare delle offerte delle case automobilistiche: oggi ci occupiamo di Lancia e della Ypsilon Elefantino Metano. La vettura del marchio del gruppo FCA è proposta al prezzo di 13.250 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 16.400 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a domenica prossima (31 agosto) ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: Lancia Theta, il progetto di un lettore

Il marchio italiano propone anche un finanziamento, salvo approvazione Sava, per acquistare questo modello: anticipo zero e 82 rate mensili da 239,50 euro (TAN fisso 2,95%, TAEG 4,36%), con prima rata da pagare in autunno. La Lancia Ypsilon oggetto dell’offerta è la versione Elefantino ed è comprensiva di climatizzatore manuale, radio CD con 6 altoparlanti, kit gonfiaggio pneumatici, sedile regolabile in altezza, attacchi Isofix per seggiolini per bambini ed il logo Elefantino.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 0.9 TwinAir metano/benzina da 80 cavalli di potenza e 140 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque marce. La Lancia Ypsilon Elefantino accelera da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 167 chilometri orari, mentre il marchio ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3,1 litri di metano (4,6 benzina) ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 86 g/km (107 benzina).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: