Cina: Suv investe bimbo, illeso per miracolo

In Cina un Suv ha investito un bambino che miracolosamente non ha riportato conseguenze fisiche: ecco il video.

Questo filmato ha davvero dell'incredibile. Un bambino di sei anni stava giocando in strada davanti alla sua casa a Jining, nella Provincia di Shandong, a sud di Pechino quando improvvisamente è stato investito da un Suv. Quella che sembra essere una Ford Eco Sport rossa ha continuato a marciare dritto senza accorgersi della presenza del bambino o dei numerosi oggetti appoggiati in strada investendolo ad andatura ridotta. Il bimbo, accortosi del pericolo imminente, si è rannicchiato a terra riuscendo miracolosamente a passare sotto al pianale rialzato del Suv uscendo senza alcuna conseguenza fisica dall'accaduto.

Il filmato risulta davvero incredibile sia per la fortuna del bambino, salvatosi per miracolo, sia per l'incoscienza del guidatore dell'auto. Non è infatti chiaro se il guidatore abbia tirato dritto intenzionalmente oppure non si sia accorto della presenza del bambino sulla strada, fatto sta che un comportamento del genere non può passare inosservato agli occhi delle autorità locali che dovrebbero prendere dei provvedimenti a riguardo.

Vedi anche: Il motociclista tampona un'automobile. L'Epic Win è nella piroetta
L'enorme diffusione di telecamere e sistemi per la video sorveglianza ci ha permesso, negli ultimi mesi, di vedere alcuni degli incidenti più incredibili che spesso, come in questo caso, si sono risolti senza la minima conseguenza fisica per i loro protagonisti. Questa tragedia sfiorata è infatti solo l'ultima di una lunga serie di incidenti documentati dalle dash cam o da videocamere di sorveglianza ma per fortuna, per questa volta, il bambino può ritenersi davvero molto fortunato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: