Sconti Citroen: la C1 al prezzo di 8.900 euro

La 'piccola' francese è spinta dal motore 1.0 benzina ed è equipaggiata con allestimento Live

Citroen C1

Si avvicina la fine del mese di agosto e sono gli ultimi giorni per approfittare di alcune offerte delle case automobilistiche: oggi ci occupiamo di Citroen e dello sconto sulla nuova C1. La piccola francese è proposta al prezzo di 8.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 10.950 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a domenica prossima, 31 agosto, ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: nuova Citroen C1, primo contatto

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Live ed è comprensivo di kit di riparazione di riparazione pneumatici, Hill Assist, Airbag laterali e a tendina, ABS con ripartitore elettronico di frenata e aiuto alla frenata d’emergenza per quanto riguarda la sicurezza. Inoltre, sono presenti computer di bordo, luci diurne a LED, cassetto portaoggetti richiudibile, volante regolabile in altezza e copricerchi da 14 pollici.

La Citroen C1 di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina VTI da 69 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 13 secondi e raggiunge la velocità massima di 160 chilometri orari, ma il punto di forza di questo modello sono consumi ed emissioni: la C1 utilizza 4,1 litri di carburante ogni 100 chilometri percorsi nel ciclo combinato, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 95 g/km.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: