Sconti Toyota: la Avensis al prezzo di 27.000 euro

La wagon giapponese è spinta dal motore 2.0 diesel ed è equipaggiata con allestimento Lounge

Toyota Avensis restyling

Chiudiamo la penultima settimana di agosto della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche parlando di Toyota e dell’offerta sulla Avensis Wagon. La vettura giapponese viene venduta al prezzo di 27.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 30.100 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 agosto ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata, di proprietà da almeno sei mesi, da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: Toyota Auris Cross, le foto spia

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Lounge, comprensivo di ABS, EBD, controllo elettronico della stabilità e della trazione, fari fendinebbia e telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, per quanto riguarda la sicurezza. Il comfort a bordo è garantito da interni in pelle ed Alcantara, sistema multimediale Toyota Touch 2 (navigatore con tre anni di aggiornamento mappe, 6 altoparlanti, CD, Bluetooth, USB, wi-fi e controllo vocale) e climatizzatore automatico.

La Toyota Avensis di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 diesel da 124 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 21,7 chilometri al litro, con emissioni di CO2 pari a 121 g/km.

  • shares
  • Mail