Skoda Fabia MY 2015: nuove immagini teaser

Nuove immagini teaser sulla Fabia MY 2015: ecco tutte le informazioni...

Skoda Fabia MY 2015: nuove immagini teaser

In queste ore sono comparse in rete nuove immagini teaser che mostrano alcuni particolari della Skoda Fabia MY 2015, il cui debutto ufficiale dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Parigi. Le due nuove foto a disposizione mettono rispettivamente in luce parte della fiancata, dove spicca una linea caratteristica molto marcata, e lo spoiler posteriore. I precedenti teaser mostravano invece la griglia frontale, in linea con gli stilemi adottati sui modelli d'ultima generazione, e la forma dei nuovi gruppi ottici.

L'aggiornamento del design della Skoda Fabia dovrebbe quindi introdurre elementi e dettagli del nuovo corso stilistico intrapreso dalla Casa, senza però stravolgere completamente le forme del modello. La conferma di tale tesi arriva dalle recenti foto spia inviateci dai nostri fotografi, nelle quali si possono osservare su strada i muletti della nuova Fabia.

Leggi anche: le immagini su strada dei muletti

Stando alle prime indiscrezioni a disposizione la Fabia di terza generazione dovrebbe essere, rispetto all'attuale modello, più larga di nove centimetri e più bassa di tre. Passando dalla supposizioni alle certezze possiamo parlare delle motorizzazioni, già rese note. Se volete approfondire la vostra conoscenza in merito vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

  • shares
  • Mail