BMW Serie 3: foto spia del Facelift

Alcuni prototipi della BMW Serie 3 Facelift avvistati su strada: ecco le prime foto ed informazioni sul restyling della BMW Serie 3.

BMW Serie 3: foto spia del Facelift

Nuovi avvistamenti su strada per i prototipi del futuro facelift di BMW Serie 3 e BMW Serie 3 Touring. Come si può vedere da queste immagini, e come ormai BMW ci ha abituato da tempo, anche la BMW Serie 3 Facelift dovrebbe proporre dei piccoli aggiornamenti estetici che non cambieranno in maniera radicale il muso della vettura, ristilizzandone solo alcune parti e modernizzando ulteriormente il look della segmento D tedesca. I prototipi risultano camuffati solo nella zona anteriore, nella fascia del muso dove sono presenti paraurti, gruppi ottici e calandra, sintomo che le principali modifiche estetiche saranno apportate in questa zona.

Sembra infatti che i principali aggiornamenti coinvolgeranno i fanali anteriori, che saranno leggermente modificati per quanto riguarda design interno ed aspetto esterno. Oltre a questo il doppio rene della calandra si aggiornerà per accogliere i nuovi gruppi ottici, così come il paraurti che cambierà forma per presentarsi sotto una veste ancor più moderna ed accattivante. Parallelamente ci si aspetta un piccolo aggiornamento anche dei fanali posteriori che, molto probabilmente, saranno a Led e si abbineranno ad un paraurti posteriore leggermente aggiornato nelle linee.

BMW Serie 3: tutte le foto spia del Facelift di berlina e station wagon

Anche gli interni della nuova BMW Serie 3 Facelift potrebbero subire un aggiornamento stilistico con l'introduzione di nuovi abbinamenti cromatici e delle ultime tecnologie per la sicurezza e per l'infotainment del marchio bavarese. Per quanto riguarda la meccanica, BMW potrebbe infine proporre un globale aggiornamento delle motorizzazioni che potrebbero così aumentare leggermente di potenza pur presentando un'efficienza migliorata rispetto all'attuale gamma di BMW Serie 3.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: