Foto spia Subaru BRZ

Fotografato su strada un muletto definitivo della Subaru BRZ


Durante il Tokyo Motor Show (in programma dal 3 all’11 dicembre) Subaru presenterà la tanto attesa coupè BRZ, nome che rappresenta l’acronimo di Boxer, Rear wheel drive (trazione posteriore) e Zenith. Questa vettura, come noto, monterà il quattro cilindri 2.0 sovralimentato appartenente alla nuova generazione di boxer turbo Subaru: sarà proposto in versione base da 200 CV oppure in versione full-power da 300 CV, riservata ad una ancora ipotetica STi. Il gruppo moto-propulsore verrà completato da una trasmissione manuale a sei rapporti.

Caratteristica principale della BRZ sarà il notevole piacere di guida, per effetto di un’ottima ripartizione dei pesi e di una massa relativamente contenuta. La carrozzeria non dovrebbe misurare più dei 4.2 metri in lunghezza, 1.77 metri in larghezza e 1.27 metri in altezza già misurati sul prototipo.

foto spia Subaru BRZ
foto spia Subaru BRZ
foto spia Subaru BRZ
foto spia Subaru BRZ

foto spia Subaru BRZ
foto spia Subaru BRZ
foto spia Subaru BRZ

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →