Fiat 500X: foto spia su strada e degli interni

La Fiat 500X torna a mostrarsi su strada: ecco le ultime foto spia del Suv compatto del Lingotto e dei suoi futuri interni.

Fiat 500X: foto spia su strada e degli interni

Nuovi avvistamenti su strada per la Fiat 500X, sorella della Jeep Renegade e futura Sport Utility compatta del marchio torinese. Queste immagini, oltre al look esterno del muletto, già avvistato più volte su strada, ci permettono di dare un'occhiata all'interno dell'abitacolo. Gli interni, seppur ancora camuffati in maniera piuttosto pesante, rivelano una grande somiglianza - come c'era da aspettarsi - con la Fiat 500L. Nel caso in cui gli interni di questo avvistamento fossero quelli che andranno in produzione, la nuova Fiat 500X si proporrà con una plancia ormai caratteristica per la gamma di Fiat 500, con una grande copertura in plastica liscia personalizzabile nel colore a seconda delle richieste dei clienti.

L'impianto di infotainment sarà in alto, come da future direttive per la sicurezza, con le bocchette del sistema di climatizzazione che saranno all'incirca al centro della console centrale, appena sopra ai tre comandi rotondi che permetteranno di controllare la temperatura dell'aria, la sua direzione e la velocità delle ventole. Il pomello del cambio, tondo, sarà probabilmente in metallo, con il cruscotto della vettura che si richiamerà a quello della nuova Fiat 500, con un grande pannello Lcd al centro che mostrerà svariate informazioni sulla vettura.

Fiat 500X: tutte le foto spia su strada e degli interni

Il volante a tre razze avrà la parte bassa parzialmente appiattita, con la corona che avrà un diametro piuttosto pesso, con le due razze orizzontali che integreranno i classici tasti per controllare alcune funzioni della vettura. Non è ancora chiaro dove saranno posizionati i tasti per le funzionalità di guida in fuoristrada, ma pare plausibile che Fiat abbia voluto sistemarli nella zona del tunnel centrale, dove ora sono presenti i cavi utilizzati per i rilevamenti durante i test.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: